RIPARAZIONI PARALUMI

Riparazione di paralumi di stoffa a Pero

Venendoci a trovare a Pero, in provincia di Milano, sarete certi di poter contare su un artigianato di qualità per quanto riguarda i paralumi rifiniti in stoffa o pvc: ne realizziamo di nuovi e siamo perfettamente in grado di riparare quelli già esistenti.
La nostra professionalità spazia da paralumi per i privati e anche locations come hotel, alberghi, ristoranti, negozi; cerchiamo insieme a voi e le vostre esigenze di trovare la giusta soluzione per voi.
Chiamate per un preventivo

Grande varietà di soluzioni per paralumi

L’obiettivo finale di ogni membro del nostro staff è quello di soddisfare le vostre necessità e trovare insieme a voi la migliore soluzione: per questo da noi nella sede della Parafil troverete soltanto personale cortese e gentile, pronto ad ascoltarvi e a rispondervi in modo puntuale e soddisfacente.
Questo è possibile anche grazie a una grande preparazione e a un aggiornamento continuo, ma è altrettanto importante anche la quantità e la varietà di soluzioni a cui è possibile rifarsi nella nostra sede: tanti materiali e tante stoffe diverse per realizzare ma anche per riparare i vostri paralumi.
Una lavorazione, quella della riparazione dei paralumi, che è un processo da svolgere in modo molto attento e a cui è dedicata solo una parte esclusiva del nostro personale.

Paralumi antichi e moderni

I paralumi di stoffa sono soprattutto un elemento di stile e di arredo, e per questo alla Parafil di Pero vi proponiamo diverse soluzioni: dall’estetica più tradizionale alle linee dall’aspetto moderno.
Qualunque sia il vostro gusto, da noi troverete lo stile e il design che più vi piace.
Icona Telefono
Cercate paralumi di stoffa nuovi? Chiamateci per info e preventivi al nostro recapito telefonico!